lunedì 21 febbraio 2011

Lunedì, 27 Aprile 2009

"Caro Diario,
è andato questo primo week end di appartamento marittimo.
Stamattina in ufficio appena i titolari se ne sono andati e ci siamo messe in modalità spettegolamento mattutino, le mie colleghe mi hanno chiesto 'allora, com'è andato questo primo week end di appartamento marittimo??'.
Mi sono girata con una faccia tra il disperato e il trasognante e ho sussurrato un 'ragazze....mi sono innamorata!'.

Ecco, caro Diario, puoi pure buttare nel cesso tutte le belle parole che ti ho scritto una settimana fa.
Ma che cavolo.
Una non può sperare di passarsi un'estate con le amiche a trombeggiare in santa pace a destra e a manca senza pensiero alcuno, che gli piazzano nella camera accanto il più fantastico degli uomini.
E' troppo carino, è troppo divertente, è troppo tutto quello che ho sempre voluto. E' gentile con tutti, si dà da fare, è ingegnoso, propositivo, entusiasta...
Abbiamo passato un week end a ridere e a combinarne di tutti i colori. Ti dico solo che ci ha rincorse per tutto l'appartamento in bicicletta con l'aspirapolvere acceso in mano cercando di aspirarci i piedi...non è normale. E non essendo tanto normale neanch'io, so già che siamo fatti l'uno per l'altra.
Oh che sofferenza!
Lui dimostra molte attenzioni a me, ma anche alla Memole e alla Bob, indifferentemente. E' molto cavalleresco e gentile, e cerca di dividersi tra tutte e tre alla stessa maniera. Non noto alcun interesse in più nei miei confronti, anzi, ho paura che a lui piaccia la Memole. E a chi non piace la Memole! Lei piace sempre a tutti! Ho provato distrattamente a stuzzicarla per vedere se aveva qualche tipo di reazione, so che le piace, si insomma, lui piace a tutte, ma volevo capire quanto le piace, ma non ci ho ricavato niente. Forse dovrei confidarmi con le mie amiche, ma ho paura che mi prendano in giro o comincino a far battutine davanti agli altri...la Bob è così, è da strozzare. E comunque no, basta con questi vaneggiamenti inutili, lui è off-limits, punto e basta. Non si può, fine.

Devo semplicemente evitare di cacciarmi in certe situazioni...tipo ieri sera, gli altri erano nelle camere per prepararsi la borsa x tornare a casa, io ero sul divano e mi sono messa a guardare un cartone animato scemo. Pian piano anche il Gianlu, Popeye, poi la Mem e la Bob, e infine CoinquiFelice hanno raggiunto il salone e si sono messi a guardare la tivù con me commentando questo cartone animato scemo. Un pò si sono messi sul divano, un pò sulle sedie, ma quando è arrivato Lui si è volutamente piazzato di fianco a me, e siccome non c'era molto posto tra la mia persona e il bordo del divano mi si è spiaccicato addosso...avevo il braccio in fiamme, dove la mia pelle toccava la sua, e il fianco del mio cosciotto ancora più infuocato appiccicato al fianco del suo....sarei rimasta lì per sempre. Anche se, col senno di poi, perchè mai mi si sarà seduto addosso a me con mezza chiappa fuori dal divano se la poltrona era comodamente vuota?? Mah....

Diario, io non so più niente, non capisco niente, so solo che sto contando i giorni che ci separano dal prossimo week end del primo maggio.... ci siamo presi tutti mezza giornata, ci troveremo giovedì dopo pranzo a casa mia, della Bob e del Gianlu (sai no, che viviamo tutti nella stessa palazzina) e partiremo x 3 giorni e mezzo nei quali solo Gesù sa cosa succederà, e solo Gesù sa come ne uscirò..."

                                                                                                                               - Candy's Memories -

8 commenti:

  1. Mamma mia... mi vengono i brividi... Sembra un romanzo. :)
    E voglio leggerlo tutto!!

    RispondiElimina
  2. Eddai su... impegnati, scrivi... che vogliamo sapere come si evolve la cosa!!! :-D

    RispondiElimina
  3. Oddio non puoi mica lasciarmi così con questa suspance....che brividi....giuro che non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. che suspance ah???? e chissà mai cosa succederà a questi due eroi.... :)))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  5. E fammi capire, sono passati quasi due anni... e ora a che punto state?

    RispondiElimina
  6. cara funambola, anche a te rispondo che siamo al punto che tra 6 mesi ci sposiamo! :))

    RispondiElimina