lunedì 21 marzo 2011

Esaurimento in corso

Questo non sarà un bel post, no no.
E' che sto esaurita. Pensavo che 4 giorni di ferie mi avrebbero ricaricata e invece oltre a essere volati mi hanno esaurito ancora di più.

Punto primo, tra cene, cenette, feste, compleanni, anniversari, ricorrenze varie, in un mese di dura palestra e sticazzichefacciodieta ho messo su un chilo in più. Che sommato alle svariate decine già presenti danno un totale di talmente tanti chili che tra pochi mesi ammirerete la sposa più cicciosa che si sia mai vista.
Ma tal mese di cene, cenette, feste, compleanni, anniversari, ricorrenze varie hanno comportato anche un altro aspetto nevrotico della faccenda: un continuo uscire, invitare, cucinare, pulire, alzarsi presto, andare a letto tardi, muoviti che facciamo tardi, ecco è colpa tua che siamo sempre in ritardo.
Nello specifico in questo ponte io volevo passare 4 giorni a grattarmi la pancia in tuta e mutandoni, e invece non ho fatto altro che correre da una tavola all'altra manco fossero gare di mangiatori estremi.
Se questo weekend mio moroso OSA prendere anche solo mezzo impegno, non ci sarà nessun matrimonio, io ve lo dico.

Punto secondo, ovvero il punto più importante, è il lavoro, contornato dalla mia dolcissima PsicoBoss, che in realtà e verità è cio che mi sta effettivamente esaurendo.
Vi faccio un piccolissimo esempio: martedì ricordo alla PsicoBoss che venerdì faccio ponte, ma che sono di turno x la reperibilità (noi 4 responsabili possiamo prendere ferie contemporaneamente solo se 1 lavora e, degli altri 3, 1 rimane reperibile in caso di emergenze).
Lei mi dice che non ci sono problemi, ma che deve essere TUTTO a posto, perchè se rimane fuori qualcosa te la devi fare venerdì. Insomma, un Signor Ricatto in piena regola.
Quindi il mercoledì sono partita tutta felice sulla mia SuperSbirula alla 7.30 del mattino e ritornata alle 21.30 tutta melmosa con le seguenti tappe intermedie: Forlì + Faenza + Ferrara + Rovigo + 2 diversi punti vendita in zona Padova + 1 punto vendita al limitare del confine Friulano. Insomma, 3 regioni in 14 ore senza neanche una lasagnetta al ragù o un involtino di pollo a consolarmi. Andate a vedervi in Google quanti km sono. Io non l'ho fatto se no gli lanciavo nel culo alla PsicoBoss la mia lettera di dimissioni piegata a forma di aeroplanino di carta.

Oggi sono tornata a lavoro x nulla riposata e x nulla rinfrancata da questi pochi giorni di stop, e mi sento ancora più esaurita di prima.

Tutta questa lagna in realtà è stata scritta per legittimarmi a dire ciò: HO BISOGNO DI UNA VACANZA! Ma non posso attendere un lontanissimo viaggio di nozze, eh no. Vedrete che gli sfrapperò così tanto le balle a mio moroso che mi porterà in vacanzina prima del tempo previsto, eh eh eh...
In fondo, io me lo merito!

5 commenti:

  1. Perchè tu vali... :-)
    Che dire?
    Prova a riderci su sui kg di troppo, e pensa che se non fossi a dieta ne avresti messi 5, altro che uno solo!! Quindi praticamente ne hai persi 4. Complimentiiii!! :-)

    RispondiElimina
  2. quindi mercoledì eri dalle mie parti... eheheheheheheheheheh

    RispondiElimina
  3. La Candy è tutta intorno a Te!!!!

    RispondiElimina
  4. @PRINCI: con tutti i km che ho fatto, sono passata vicina a mezzo web!!!!!!!!!!!! :))))))))))

    RispondiElimina