mercoledì 6 luglio 2011

Il Brillocco dell'Allocco

C'ho tempo da perdere, voglia di far niente e mi sento portata alla condivisione de li caz$i mia, perciò ciàpatevelo: io all'epoca non feci pubblicità, ma oggi voglio accogliere la proposta di Chanel e l'esempio della neofidansata Poggy, ed ecco quindi oggi in esclusiva x voi......

IL MIO ANELLO DI FIDANSIAZIONE!!!
Tattaradan.


Io lo amo e lo adoro come una scorza di pomodoro. O come la mucca sotto al toro. Oh bè scusate ma sono digiuna e le scemenze scorrono come lava durante un'eruzione.

E ora sotto al quesito del giorno: (anzi, i quesiti:)
* il giorno del matrimonio lo devo togliere?
* dopo, va portato sopra o sotto la fede?
* è obbligatorio tenerlo nello stesso dito o posso mettere anelluzzo e fede in due diti diversi???

Va da sè che qualsiasi cosa mi rispondiate, io ho già deciso cosa/come/dove fare!! hahaha.
Bacini a tutti!

20 commenti:

  1. uddiu quante questioni di cui non sono minimamente a conoscenza! azz... comunque penso che il giorno del matrimonio vada tolto, si... poi... boh! comunque... è proprio belliffimo... ma sti uomini hanno un gran gusto eh...

    RispondiElimina
  2. bellissimo...e io non lo so!! so solo che il mio lo devo far stringere di 4 taglie!!! ahahhaahah

    RispondiElimina
  3. Princi diciamo che il mio uomo è stato debitamente guidato....siccome lavoro nel settore gli ho fatto conoscere approfonditamente la materia prima di commettere imperdonabili errori!!!

    RispondiElimina
  4. Poggi ti batto..nel mio caso erano 7 e mezzo e l'hanno dovuto rifare exnovo! Spero non ti facciano aspettare troppo xche so che dopo averlo ricevuto ti sembra ti manchi un pezzo a star senza!!

    RispondiElimina
  5. wwwwooooowwww che brilloccccco!!!! l'hai istruito veramente bene!!!
    per il resto non posso esserti utile.... non saprei proprio....

    RispondiElimina
  6. Risposta ai tuoi quesiti:
    1) si, quel giorno ci sarà solo la fede
    2) puoi portarlo dove ti è più comodo
    3) idem come sopra.
    Unica cosa: in genere è bene tenerlo vicino alla fede solo se i due anelli sono coordinati. Nel senso, se l'anello di fidanzamento è in oro bianco e la fede in oro giallo, meglio tenerle su dita divise.

    RispondiElimina
  7. cacchioooo! bè mi batti di certo!!! cmq è uno splendido brillocco!!!:D a me manca già :(

    RispondiElimina
  8. Il giorno del matrimonio non lo avevo, lo teneva mia madre in borsa e l'ho indossato la sera, sotto la fede. Sempre portato così. Ora non ho questo problema, non ho la fede e manco il brilloco. Per me la vita è davvero facile!!!

    RispondiElimina
  9. vabbè allora io non so di quante taglie l'ho fatto stringere, ma ho la misura 7!!! cmq per il giorno del matrimonio non lo so, x il resto non mi piacciono due anelli nello stesso dito quindi questo lo trasferirei nell'anulare destro! e veramente bellissimo, grosso al punto giusto :D

    RispondiElimina
  10. camillo for president!!!!!anche se io preferisco la montatura diritta...questo mi piace xkè è grosso ahagag:D

    RispondiElimina
  11. Wow che meraviglia, l hai istruito benissimo l omo ;-)
    Io il giorno del matrimonio non l ho messo, perchè sapevo che quel girno si deve indossare solo la fede.
    Il giorno dopo però l'ho rimesso,ma sulla mano destra,perchè vicino alla fede non mi piace, ma solo perchè il mio anello di fidanzamento (come ho già scritto in un commento alla Poggy)non è il classico solitario,ma un anello della Dodo con tartaruga marina :-) Il maritino è stato originale,ma ovviamente sa che quando arriverà l erede mi aspetto il Trilogy ahahahahhah :D bacio bellezza!

    RispondiElimina
  12. brillocca!!!!!!!:D io voglio sapere del tuo vestito!!!!:De delle scarpe!!

    RispondiElimina
  13. wow.
    cmq, anche io rimango in attesa delle scarpe...

    RispondiElimina
  14. @CLA: sapevo che avresti avuto tutte le risposte!!

    RispondiElimina
  15. @LIBBY: ..............si facilissima!! XD

    RispondiElimina
  16. @MIKA: anch'io all'inizio volevo metterli in due dita diverse, poi provando un pò di fedi ho trovato quella sottile al punto giusto che ci sta benissimo a fare compagnia al brillocco, quindi le terrò insieme!

    RispondiElimina
  17. @CARRIE: ecco a me la montatura dritta non piace...gemelle io e te. gli ho fatto una testa talmente tanta a quell'uomo che mancava solo glielo disegnassi. Ma non di come lo volevo io, sia chiaro! Bensì di quali erano le ultime tendenze e qual'era il modello più esclusivo in assoluto....insomma ha abboccato all'amo hahahahahahahaha!!

    RispondiElimina
  18. @Marlene: ho letto dalla poggy, e l'ho trovata una cosa assolutamente romanticosa!!! bravo il maritozzo!! anche xchè immagino sia ben cosciente e rassegnato all'obbligo che lo aspetta...tu sforni, lui regala: più pargoli, più brilli!!

    RispondiElimina
  19. poggy, pamela, tutte: il vestito rimarrà top secret fino al 27 agosto! Invece le scarpe, non ci crederete, ma....non le trovo più!!! Credo se le sia prese mia sorella (xchè è il suo regalo di nozze) x darmele quel giorno ma devo ancora indagare, e cmq se le trovo una fotina furtiva x voi gliela faccio!!

    RispondiElimina
  20. ammazza del brillocco... figo, fighissimo, figherrimo!!!
    Io, romantica come non so cosa, vado in brodo di giuggiole quando leggo questi post!!! *_*

    Ti seguo e spero ricambierai!!

    sweetpinkmacaron.blogspot.com

    RispondiElimina