martedì 20 dicembre 2011

Sai? Ho avuto una promozione

Reazioni del CM:
Da un mio commento di ieri:
'poche persone possono capire. Neanche CM può capirlo fino in fondo, xche lui non c'era quando ero coperta dai debiti e il mio exsocio mi faceva tutti i tipi di guerre. Non c'era quando per anni ho dovuto fare il doppio lavoro x ridare i soldi ai miei genitori. Non c'era quando ho dovuto fare denunce e pagare avvocati'.
Vorrei precisare una cosa. Se è vero che CM non c'era nel mio passato, è anche vero che, essendo mio marito, è stato ben informato dalla sottoscritta al riguardo. E solo dalla voce dei miei racconti, grazie anche alla sua enorme sensibilitàè, ha capito cosa significa questo cambiamento per me.
Non pensate che, solo xchè siamo sposati, lui faccia il tifo per me a prescindere, non è quel tipo di persona. Se secondo lui sto facendo una cazzata, non solo me lo dice, ma s'arrabbia pure. Se dico o faccio qualcosa che non gli va bene, idem con patate. Ecco perchè sapere che lui mi appoggia e mi approva, anche essendo al corrente dei miei trascorsi, mi regala una felicità impagabile.

Reazioni delle amiche più care:
Gioia e giubilo a profusione. Reali. Loro sono come me, se anche pensiamo 'ma cacchio anch'io voglio', è sana invidia per la circostanza, non invidia cattiva verso la persona. Si sono sprecati i brindisi e i 'bùta da bevar'. In una serata infrasettimanale di festeggiamento sono state svuotate quattro bottiglie di Franciacorta in cinque femmine.
Reazione delle amiche più care, emicrania del giorno dopo.

Reazioni delle future collaboratrici:
L'ufficio a cui farò inizialmente capo (in cui due anni fa ho lavorato, quindi mi conoscono bene) si divide in due grandi gruppi. Quelle con cui collaborerò direttamente, non vedono l'ora, conoscono bene la mia professionalità, sono entusiaste per me.
Le altre, 'ah, secco che gliel'ha data a MrMiliardo'. Ecco, questa è l'invidia cattiva di cui vi parlavo sopra. Io non faccio una piega xchè so che loro mi conoscono bene e sanno perfettamente che non sono proprio quel tipo di persona perchè non c'ho il giusto pelo sullo stomaco, perciò non smentisco e anzi rispondo loro elegantemente in faccia 'sacchetto in testa e via, 'na lavada e 'na sugàda, (come si dice da noi, 'una lavata e un'asciugata'), e guarda dove sono arrivata!'.

Reazioni della futura ex titolare, nonchè PsicoBoss:
Rabbia. Nervoso. Incazzatura.
Saputa la cosa (ancora oggi sconosciuta la gola profonda), ha chiamato tutti gli attuali colleghi urlando per sapere se ne erano al corrente (no). Non contenta ha chiamato MrMiliardo incazzata nera, proclamando a gran voce che doveva esserne messa al corrente (motivo ufficiale dell'incazzatura).
Risposta di MrMiliardo: 'non volevi che se ne andasse via? Non hai ottenuto quello che volevi? ....Embèh???'
E' da giovedì che non mi rivolge la parola (che tristezza). Se la saluto non mi risponde (che disperazione). Quando arrivo in ufficio va nell'altra stanza (ora piango). L'idea che non solo non sia finita sotto un ponte, ma anzi, che abbia avuto un avanzamento di carriera, la manda nei matti (poverina). ....pensavo di lavorare in un ufficio, invece è un asilo. Vabbè, siamo a -25.

Reazioni degli attuali colleghi
INVIDIAAAA! Brutta cattiva e molesta.
Hahahaha morite bastardi!! (....Siamo tutto fuorchè un team affiatato, si nota??
Sono già cominciati i 'MrMiliardo è matto, ma tra tutti proprio lei, ma se è stata mandata via dalla PsicoBoss una ragione c'è (si, è pazza), vedrai che casino, tanti auguri...'.
Ciò mi dà un ENORME piacere. Soprattutto per le due Cretinette, che ucciderebbero la nonna pur di arrivare dove sono arrivata io, perchè è esattamente il ruolo a cui puntano loro. Nel tempo hanno cercato di farmi fuori in tutti i modi proprio perchè vedevano in me una concorrente forte, e ora il loro gioco gli si è ritorto contro. Morite bastarde!! Buahahahaha!!
Quanta cattiveria mi fanno uscire! Basta che è Natale. (Muhuhuhahaha!)

11 commenti:

  1. Ehehehe... ma quanto gusto c'è a vedere certe reazioni? Quanto? Altro che cattiveria la tua, ancora una signora sei!

    RispondiElimina
  2. Visto e considerato che le bugie e le cattiverie uscite dalla bocca delle due sono parte della causa dell'odio della PsicoBoss, ti confesso che in silenzio e discrezione GODO come una pazza!!!! Tiè!! Lo vedi, il karma? Bisogna comportarsi bene nella vita, xche poi tutto torna!!

    RispondiElimina
  3. ma che niusssss :D ahahh evviva la pure e sana cattiveria!!! congratulazioni candyna!!

    RispondiElimina
  4. La mamma di quelli che sputano me.rda sul prossimo è sempre incinta, ed è l'amica del cuore della mamma degli imbecilli e della mamma degli ignoranti e della mamma degli invidiosi.

    Queste mamme qui sono sempre incinte, molto fertili direi.

    Non ti curar di loro, ma guarda e passa. Chi ha la coscienza a posto non teme nulla. :-)

    Supercongratulazionissime!!!

    RispondiElimina
  5. Poggiiiiiii!!! Non hai niente da raccontarci tu??????

    RispondiElimina
  6. PRXT: ah ma io non solo non me ne curo, io MI DIVERTO!! e proprio xche come dici tu ho la coscienza a posto. Loro, che non ce l'hanno, infatti rosicano e s'inkezzano!!

    RispondiElimina
  7. io?? no ahahahah scherzo!!! sono talmente presa che non ho nemmeno tempo di andare in bagno!!! domani prometto post!;D

    RispondiElimina
  8. dovresti salutarli tutti con un bel "ciao rosiconi...."

    RispondiElimina