venerdì 22 ottobre 2010

Ce l'ho fatta!!

QUATTRO giorni quattro per riuscire ad iniziare questo nuovo viaggio, una fatica! Non è mica facile cambiare piattaforma dall'oggi al domani, ma alla fine quello che conta è il risultato:
Benvenuti nella mia nuova casetta! Mi augurissimo che i miei vecchi amici riescanoa trovarmi.

Per i nuovi, ecco un breve riassunto:

_ Me: 24 anni (hahahahahahahahaha dai che non ci crede nessuno), tanti amici, tante amiche, una famiglia normopsicotica fatta di padre-madre-sorella ventenne, e una vita frenetica con forti aspirazioni a diventare quanto più simile a quella di un vecchietto in coma rinchiuso in una casa di riposo da diec'anni;
_ CoinquilinoAmoroso: 1 anno e mezzo di vita assieme, tanto amore, tanti progetti e tanta, tanta sana pazienza;
_ Lavoro: di 10 ore al giorno quando sono fortunata, di cui almeno 8 passate a bordo della mia Sbirula, una caccolina di macchina che sfreccia zigzagando attraverso 3 regioni d'Italia; e di un piccolo pc portatile che mi permette di tenere i contatti col mondo esterno nonchè col mondoblog.

Direi che un'infarinatura l'ho data a questo nuovo blog... Buon viaggio a me, x oggi è tutto (anche xchè stamattina un Dentista Brutocativo ha fatto i suoi porci comodi dentro la mia bocca e ora oltre ad avere dolore in metà cavo orale ho persino la febbre, cosa che mi impedisce di scrivere uno dei miei soliti post brillanti e coinvolgenti...ok ora sto straparlando. Cià)

9 commenti:

  1. ei stronzetta arrivi e manco lo dicui??

    RispondiElimina
  2. :D
    mentri tu cacchettavi di qua io cacchettavo di là x dirtelo! :))))))))

    RispondiElimina
  3. senti leva sta cazzo di barretta tatina mia:-)

    RispondiElimina
  4. Anche se continuo a restare su libero, non posso non passare da queste parti, impazzirò tra qui e lì, già lo so!!!!
    Bellaaaaaaaa :*

    RispondiElimina
  5. Ma dove li trovate questi sfondi così fighi?Perchè sono l'unica sfigata col vestitino normale?

    RispondiElimina
  6. ci ho messo un pezzo ma alla fine sono riuscita a levarla!

    RispondiElimina
  7. @cla: sto bestemmiando in aramaico x capire come muovermi dentro sta cosa...il vestitino al blog l'ho messo x caso. non so neanche come aggiungere i blogamici!!

    RispondiElimina
  8. bentrovata a te! ora pian piano e con un pò di pazienza vi trovo tutti!

    RispondiElimina