martedì 13 marzo 2012

Giorno di prigionia #34

Ore 10 del mattino, lo sguardo a palla sul soffitto buio.
Questa inedia mi impedisce anche di dormire, il non fare niente non mi affatica e mi sveglio troppo presto.

Prima di uscire il CM mi ha dato un bacetto sulla testa, un gesto affettuoso per i più, ma io so. LO SO! che in realtà è il Loro modo di sentire se la Cosa In Testa c'è ancora. Mi ha lasciato anche tutte le mie pilloline da prendere di fianco alla brioss del panificio, quella con la marmellata che mi piace tanto presa apposta x me, tzè! credono che non lo sappia che è una tutta una trappola per farLa crescere?? E ha anche il coraggio di lasciarci attaccato un post-it a forma di cuoricino con su scritto 'buona giornata'.
Certo. Quel post-it rosa giace a minuscoli pezzetti impantanati sul fondo del mio stomaco.

Appena apro le imposte, eccola lì, la Loro Spia, la vecchia, la mia vicina, subito pronta ad uscire in cortile coi suoi squillanti e sorridenti 'Buongiornoooooo!!' (da leggere con tono squillante e sorridente), a far finta di far qualcosa pur di lanciarmi il loro silenzioso messaggio: 'noi ti osserviamo, sempre' (da leggere con tono minaccioso).
Si, la stessa che in quella famigerata notte, appena ripresi i sensi, ho visto che si affaccendava nella mia camera da letto, a chiamare l'ambulanza e a confortare il CM...
TUTTA UNA MONTATURA!!!
Credono che non lo sappia che è stata lei, assieme ai paramedici, a iniettarmi la Cosa????

E poi la prima, infinita carrellata di telefonate e sms dalle mie amiche, le Testimoni, la FeFè, la Bob, profumatamente pagate per tenermi tranquilla, e nel frattempo accertarsi del mio stato psicofisico, con tutti i loro falso/amorevoli 'come stai?' 'come va oggi?' 'che stai facendo di bello?' (da leggere con tono gnegnè).
Ha-ha, per fortuna le ho smascherate e dò loro false informazioni, talvolta contrastanti, in modo da mandarle in confusione e impedir loro di fare rapporto!

Il tutto abilmente orchestrato dal burattinaio, l'"adorato" (da leggere con tono sprezzante) CM... si sa che è lui a capo della banda. E' lui che dà le direttive, lui che ha il potere decisionale, lui, e solo lui che ha deciso di portarmi alla pazzia per potere legittimamente rinchiudermi a vita e dare alla Cosa una residenza stabile, un nutrimento costante e una sudicia e immorale alcova per potersi liberamente riprodurre!!!

Ah ma non hanno fatto i conti con la mia smisurata intelligenza e la mia straordinaria capacità intuitiva! Mi ci è voluto un pò, ma l'ho capito, ho capito perfettamente tutti i loro piani!
E NON MI AVRANNO!!
Ora devo staccare, tra poco arriverà la peggiore delle traditrici, mia madre, la mia genitrice, quella che mi ha partorito capito, che 'passa a vedere come va e mi porta un pò di ragù' (da leggere con tono molto molto gnegnè)....sè, lo vedi dove finisce quel ragù!! Insieme alla mia cacca e ai cottonfioc, tiè!

(-13 per tornare alla vita)

15 commenti:

  1. direi che non ce la fai più a stare rinchiusa!!!!! :-)) coraggio dai, manca poco...

    RispondiElimina
  2. OT: ma io mi sono persa un pezzo... per cosa sta "CM"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. CoinquiMarito!
      prima era CoinquilinoAmoroso, quando ci siamo innamorati nell'appartamento marittimo estivo, poi CoinquiA quando si è piazzato a casa mia, e ora che me lo sono sposata è il CM per fare prima!

      Elimina
  3. No vabbè sei giustificata dalle reclusione e dalla Cosa... ma te, in fondo in fondo, non sei mica normale eh!

    RispondiElimina
  4. ...e ovviamente ti amiamo per questo! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ovvio!!!!!!!!!! o sarete considerate anche voi delle nemiche!!!

      Elimina
  5. come la vate anche io ho quasi paura.... :)))

    RispondiElimina
  6. Senti, ma il ragù di tua madre... non è che lo daresti a me?

    :-)

    Ho letto ora, di gran fretta e male, quello che ti è successo... appena posso ti scrivo due righe, OK?

    E non gettar via quel caxxo di ragù, che ci sono persone che pagherebbero per averlo!! Ahhh, sti gggiovani d'oggi! :P

    Un bacione.

    RispondiElimina
  7. ppppprcscscscscstttttttt!!!!!!!!!!! ma allora non sei morta, che bello.

    eh, non l'ho buttato alla fine, ho pensato a 'tutti i bambini che muoiono di fame' (l'ho messo tra virgolette perchè è una cosa che da piccola mia mamma me l'avrà ripetuto 80milioni di miliardi di volte), e ci ho fatto la lasagna! gnam :P

    RispondiElimina
  8. Candina bella... l'erba cattiva non muore mai, ricordatelo! :)

    RispondiElimina