mercoledì 13 febbraio 2013

Fumata bianca

Era doveroso tornare.
Ho una notizia bomba, e nonostante negli ultimi anni la mia escalescion di posts e conseguente notorietà si sia inesorabilmente arrestata, non ho potuto non pensare alle mie vecchissime amiche di blog e decidere che è giusto tenerle informate circa l'andazzo della mia vita privata.

Ecco, insomma..... si è dimesso il Papa.
No, no, lo so che lo sapete già, infatti non è questa la notizia bomba. La notizia bomba è che al suo posto, sarò IO a diventare Papa!! Che ne pensate? L'ho deciso l'altra sera in chat con le mie comari. Poi una di loro diventerà Presidente del Consiglio, e l'altra, che ha la laurea in Marketing ed è una precisa con l'economia domestica, diventerà Presidente della Banca d'Italia. Hanno già tutto un loro programma, e un sacco di idee fantastiche.

Ma torniamo a me, vorrei condividere con voi quello che ho intenzione di fare appena sarò investita ufficialmente della carica.
Intanto voglio svecchiare la chiesa cattolica: concordo con chi dice che bisognerebbe mandare in pensione tutto il clero raggiunta una certa età, basta dinosauri al governo, politico ma anche religioso. Età massima 65 anni, che dite?
Per contro devo avvicinare i giovani, che i giovani sono il futuro, e per farlo si pensava a far reppare tutta la Bibbia a puntate da Eminem o Jay-Z, na roba così, e poi ovviamente è doveroso il duetto con Pittbull, che farò io personalmente.
Oddio, forse qui pecco un pò di egoismo, nel senso che non è che lo faccia proprio per avvicinare i giovani alla Chiesa, cioè, anche, ma in realtà è un mio sogno da sempre fare un duetto con Pittbull.
E poi sicuramente 2 cose: fine con sta storia della castità, per l'amordiddio, che me pare di essere ancora nel medioevo con sto vano tentativo di reprimere i naturali impulsi sessuali, è come se volessi far smettere una persona di mangiare, ma dico, ma stiamo scherzando?? Che poi qual è il risultato? Che a sti (pover')uomini gli si devia la mente e si sfogano con le creature più deboli, quelle che, nella loro testa malata, non li possono giudicare: i bambini.
Seconda e ultima cosa, fine con sta storia dei gay pronti per essere infarinati e spediti a cuocere all'inferno, ma anche qui, ma stiamo scherzando?? Uno sarà libero di andare a letto con chi vuole? Di amare chi vuole? Si fa l'amore non la guerra mi pare, se in tutto il mondo si facesse più l'amore ci sarebbe meno guerra, ve lo dico io.
Guarda anche in ufficio, quello per cui collaboro, sono undici donne, e le due che seminano zizzania, fanno le stronze e sono odiate da tutte, guarda caso sono le uniche due single ma infelici, nel senso che non trombano, e si vede. Le altre nove tutte a subire le loro angherie con infinita accondiscendenza, anche perchè se vai dal capo a lamentarti, lui ti risponde di portare pazienza, che loro sono brutte e sole, che vedono te bella e felice e sono solo invidiose. Alla mia amica Fefè ha risposto così dopo che era stata attaccata pesantemente per l'ennesima volta perchè la gravidanza le ha fatto fare il culone.

E bon, ecco, per adesso questo è quello che pensavo di fare, però nelle prossime due settimane faccio un pò di ricerchine sul www e qualche altra idea la troverò fuori. In caso se avete suggerimenti sono ben accetti, d'altronde un Papa deve essere aperto al dialogo con le pecorelle del suo gregge, no?
Intanto buona pecorina a tutti!

Cià.
C.

8 commenti:

  1. Mi mancavano sti tuoi post demenziali.... ah scusa... eri seria??? Eh allora io ti voto. Che poi... il Papa lo si vota o viene scelto? Che io da atea non lo so proprio!

    RispondiElimina
  2. infatti oggi mi ci sento, demenziale.

    no, il Papa non lo vota nessuno, sono i cardinali che lo scelgono da una rosa di nomi. quindi in realtà questo non è un post-campagna elettorale, però è carino che tu abbia pensato di votarmi!

    RispondiElimina
  3. ti prego, ti preeeeeego rifa anche il look delle gerarchie ecclesastiche che certi cappellini che si mettono sono una roba da "ma come ti vesti?!?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uuuuh hai ragione, non ci avevo pensato!! pantaloni per tutti, come minimo

      Elimina
  4. Candy for President !! ah noo scusa per il Papa non si fa così...cmq per me è SI :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene bene...grazie dell'appoggio!

      Elimina
  5. ...ma perché non si può fare il televoto per eleggere il papa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non saprei...introdurrò anche questo! ^__^

      Elimina