martedì 14 gennaio 2014

Duemilatredici

Ciao.
Devo dire che, nonostante abbia cercato di sfuggire alla mania dilagante di postare la propria biografia in facebook, e avendo fallito miseramente causa curiosità felina, sono arrivata alla seguente conclusione: il 2013 ha fatto schifo un po' a tutti.

Ma nooooo dai!! E' stato un anno carino! Non ha toccato primati di godimento assoluti, ma non è stato neanche sto gran pattume. Naturalmente, parlo per me.

La mia piccola dolce Micina se l'è fatta con uno nero e pure con uno tigrato in meno di 24 ore, e sono nati 4 splendidi Miciolini piscioni paciocconi. E ciò è buono.
Otto-barra-nove mesi di intensissimo stress si sono finalmente dissolti nell'aria come il vapore di una pentola a pressione. E ciò è buonissimo.
Hanno scelto un papa muy bonito, non potete dire di no. E anche questo è buono.
Alla fine dopo che tutti continuavano a gufare che l'estate non sarebbe mai arrivata, ecco che ci arrostiamo le chiappe come in un barbecue, e che goduria tuffarsi nel mare. E finalmente, dopo più di 14 mesi di punzecchianti/minacciose/imploranti/categoriche/piangenti/minatorie/mortali insistenze, nel mio disimpegno troneggia un freschissimo (in questi giorni bollentissimo) macchinario per l'aria condizionata (in questi giorni pompa di calore). E questo è molto buono.
Ho scoperto un nuovo fondotinta fichissimo.
Sono dimagrita.
Non ho mai preso neanche una multa.
Sono sfuggita alle forze dell'ordine per ben 2 volte con successo.
Alla festa del mio compleanno c'erano due bambolotti in più.
Ho fatto taaaaaantissime volte l'amore.
Ho trovato una nuova estetista bravissima.
Ho cominciato a mangiare gli asparagi.
Mi sono rifatta la carta di credito.
Ho finito 'Anna Karenina'.
E tutto ciò è davvero moltissimo buono.

Sì, il 2013 è stato un anno sereno. Avercene. Ci metto la firma.
Ciao, all'anno prossimo.
Scheeeeerzoo!!! ;)

5 commenti:

  1. sono curiosa: come sono i micini? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciccionissimi!!! ormai hanno 6 mesi e sono diventati giganti. Li ho regalati a 4 amici, uno dei quali è vicino di appartamento, quindi ho la possibilità di vederli crescere..sono amati e coccolati, e non c'è nulla che mi faccia più felice :)

      Elimina
  2. per me il 2013 è stato suuuuuuuuuuuper! Buon anno a te!

    RispondiElimina