giovedì 27 ottobre 2011

No Milano No Party

E alla fine quello della scorsa settimana non era un raffreddore, ma una mortale influenza che mi faceva male anche pigiare i tasti del telecomando.

E alla fine Milano non è stata quello che credevo, ma due giorni di pioggia e uno di febbre.
Siamo partiti alle 5 di lunedì mattina. Di giorno il corso, la sera non sapendo dove andare a mangiare siamo andati in centro, e con l'occasione ci siamo fatti un romantico giretto in piazza Duomo. Senza sciarpa, con il freddo, senza ombrello, con la pioggia, ma! mano nella mano. Che però non tiene lontani i microbi e il male. E infatti il giorno dopo mi sono svegliata di nuovo con la flu. Fuori pioveva tantissimo, in albergo non potevo stare, in giro in macchina con la febbre non era il caso che andassi, allora ho deciso di farmi anche la seconda giornata del corso, che almeno stavo al caldo e tanto alle 4 era finito. Insomma un pacco.

E non ho neanche visto la Pink!
Che detto fra noi sarei dovuta venire col CoinquiMarito xchè quando gli ho detto che dovevo vedermi con una ragazza conosciuta in internet è un pò sbarellato.
La premessa è che non capisce, proprio non concepisce il mondoblog, non vuole che io ci scriva e secondo lui le amicizie e i rapporti non possono nascere con le parole di una tastiera.
Ha quindi decretato che mai e poi mai sarei andata all'appuntamento da sola, a conoscere una che non ho mai visto, e se questa arriva con un coltello e tre maschioni neri pronti a farti di tutto tipo Amanda Knox??? Capito Pink, sei ufficialmente una potenziale assassina, sei avvertita.
Santa pazienza.
In ogni caso, abbiamo deciso di farci un altro uicchendino con calma, senza corsi nè pioggia nè febbre a romperci i piani, e allora speriamo che il pericolosissimo incontro si possa fare!

Che altro dirvi...stare a casa 10 giorni dal lavoro mi ha fatto ovviamente benissimo, non vedo l'ora arrivi Halloween xchè a me mi piace tanto, e anche Natale xchè magari nevica.
Insomma, niente.
A presto, C.

25 commenti:

  1. ahahah la claudia una potenziale assassina!!!!!!!!! mitica!!!! io ho conosciuto il mio fidanzato col mondo blog, e anche molte amiche, tra cui Chiara(Alseyde da Libero) che e' venuta settimana scorsa a Ferrara ed ha dormito da me, Nicoletta(una mia amica di Arezzo), Ivana (sempre da libero) e mi piacerebbe incontrare la Vete ...:)

    RispondiElimina
  2. Guarda, lo dico sempre, nel mio album di nozze compare una ragazza conosciuta tra le pagine di libero, perciò io so bene che i rapporti di blog possono uscire dal www. Che ci posso fare, mio marito è un arcaico troglodita!

    RispondiElimina
  3. Ora che il tuo CoinquiMarito ha decretato sta cosa... dobbiamo fare attenzione alla Pink! E pensare che al prossimo giro milanese volevo passare a trovarla... ahahahah!
    Santa pazienza, sti omini che non capisse!

    RispondiElimina
  4. No va bhe, che io sia una potenziale assassina lo sanno anche i muri. Meno male che c'era ConquiMarito a proteggerti da una pazza che potrebbe aggredirti con boa rosa e un sacchetto di confetti!!

    Hum, a aprte che nemmeno io mi consiglio di vedermi da sola :p! Va bhe, mi sto spanciando dalle risate!!!!

    RispondiElimina
  5. ahahah anche il mio moroso la sera che dovevo conoscere la pink temeva stessi per andare ad incontrare una serial killer!

    RispondiElimina
  6. Noooooooooo Cri, non mi ricordavo questa cosa ^______^

    RispondiElimina
  7. Oh da quello che mi dite pericolo scampato insomma!!

    RispondiElimina
  8. E cmq sto ridendo un sacco anch'io!!

    RispondiElimina
  9. sì Cla, guarda mi aveva fatto una testa tanta! Ahahhahahhah

    Marta, prima o poi ci incontreremo (e non solo nei miei sogni!)

    RispondiElimina
  10. Io ci sono pure stata in macchina con la potenziale assassina...... Non pensavo di aver corso un tale pericolo.....Potevate avvisare prima!!!! eheheheh

    RispondiElimina
  11. In macchina?????? E come fai ad essere ancora viva????

    RispondiElimina
  12. Madame, pensa che la Vete è stata pure a casa mia più volte!!!

    Ragazze, ma vi rendete conto quanto siete coraggiose?????
    PS: mi sto rendendo conto di quante splendide amiche ormai conosco del mondo blog... alla faccia di quello che dicono i vostri morosi/mariti!!!

    RispondiElimina
  13. Cara amica Tu Sai chi è il mio compagno e, stupisciti, la pensa come il tuo! Ti rendi conto della gravità? È anche per questo che pur andando spesso a milano non ho mai contattato la Pink! Ma prima o poi....... Capito Pink? : P

    RispondiElimina
  14. Xse... se se, io non ho ancora visto squillare il cellulare!! Continuo ad aspettare...tanto io sempre qui sono!!!! ^____^

    Ogni tanto passi, che bello!

    RispondiElimina
  15. pink in realtà su libero ci sono ancora! Quasiquasitorno ricordi? passami a trovare se ti va!

    RispondiElimina
  16. O_o
    Capisco il mio. Antitecnologic. Antifeisbuc. Si è fatto la mail privata IERI, giuro. Quella di lavoro gliela gestisce la segretaria. Discretissimo e geloso della privacy. Dalla mendalità ssicula, pure. E, rompiggoiones, tanto per dire. Ma......IL TUO??????

    RispondiElimina
  17. Allora metà siculo, tolto da FB , super amante della privacy (adesso) e super geloso del www! Basta? Povera me....

    RispondiElimina
  18. Xse, mi ricordo vagamente... ma non troverò mai più il link. me lo mandi via mail? L'indirizzo lo trovi sul blog!

    RispondiElimina
  19. Basta che digiti quasiquasitorno su google, così tutto attaccato!

    RispondiElimina
  20. scusate, aggiungo anche che io ho mangiato cibo preparato dalla Pink: ho rischiato di morire avvelenata! ahahahha

    RispondiElimina
  21. caspita che sfiga!!! non piove da mesi qui e l'unico week-end che arrivi tu diluvia.....peccato!!!
    Io con la potenziale assassina sono stata a una pizzata ahahah, cmq gli uomini faticano a capire queste nostre blog-amicizie, anche se il mio l'ho coinvolto in qualche incontro ed è rimasto contento.

    RispondiElimina
  22. Si, ma dai: gli uomini faticano a capire cose molto più semplici, figuriamo come possiamo spiegargli rapporti simili ^____^

    RispondiElimina
  23. eheh pink assassina..io l'ho conosciuta che ero single,ergo...............nessuno me poteva proteggè dalla morte...però ehm sono ancora qua..nonostante l'abbia vista DUE volte..

    per il consorte troglodita:TI CAPISCO!
    il mio ha feisbuck ma.....non ci entra MAI..la mail sì la legge,ma fine...usa il web per cercare cose che gli servono(tipo cheso le pagine gialle/il locale che fa carne cosi/il negozio colà....e entra cerca trova e chiude)

    per lui il mondobloggo è assurdo NON CAPISCE...io ormai gli dico la miaamicadimilano/dibelluno/diroma etcet senza specificare ogni volta che è una mondobloggoamica...lo sa eh.....però...e cmq le battutine su come si possa essere AMICHE via web me le fa..nun capisce!

    RispondiElimina