lunedì 17 ottobre 2011

Milano Milano

Acciacata, infreddolita e infiammata mi accingo ad affrontare un'altra durissima (de che?) settimana... Vi siete accorti che riesco a scrivere di più e a seguirvi come non mai? No? Bè, siete dei distrattoni.
Il perchè è presto detto: da un paio di settimane sono una 'ricollocata', e la cosa mi piace assai! Vi dico solo che grazie alle nuove 'ricollocazioni' aziendali, oggi ho già finito di lavorare (anche se al momento sono in santa malora)! E domani ho un compito importantissimo che però porterò a termine prima delle 11, colazione compresa, e dopo posso anche tornarmene a casa.  Forse pensavano di farmi un dispetto a 'ricollocarmi', di sicuro non sanno che hanno fatto di me la lavoratrice più felice del west, tanto che nonostante stia covando come minimo un raffreddore non ha neanche senso mettermi in malattia.

E poi, la prossima settimana ho 3, e dico tre, giorni di ferie, durante quali farò una gita a Milano!
Il mio maritozzo (...sembra na roba da magnare) ha un corso di lavoro di gestione del personale al quale mi ha illegalmente imbucato, perciò ne approfittiamo per vedere com'è fatto l'aperitivo alla milanese, questo sconosciuto.
Visto che anch'io mi occupo di gestione del personale ho deciso di prendere parte al corso perchè potrebbe essere molto interessante, ma ho già deciso che se mi svango le maracas lo mollo lì e vado a tuffarmi in una paurosa sessione di shopping: carta di credito, a me!

Pink: se ti va, e se ti è possibile, possiamo berci una cosa insieme! Arriviamo presumibilmente domenica sera e ripartiamo martedì sera...

Intanto buona settimana a tutti!

AGGIORNAMENTO DEL MARTEDI: sono a casa mocciosa e febbricitante e tossente e scatarrante...morirò

8 commenti:

  1. Uaooo vieni a farti un bel happy hour!!!!

    RispondiElimina
  2. buona settimana a te...Ma da quello che hai scritto non credo che sarà un'impresa difficile...

    RispondiElimina
  3. Ma certo che mi va!!!! Devi solo dirmi quando esattamente ci sei e io ci sarò per vederti!!!! NON VEDO L'ORA!!!!

    RispondiElimina
  4. La cosa migliore è che ci sentiamo lunedì!! Per me si può fare anche ora di pranzo...

    RispondiElimina
  5. Oh che meraviglia... perchè a me non mi ricollocano, che ne so, a spazzare i cessi. Mi sento molto in sintonia con la turca ultimamente. Ad ogni modo... Tosa bea, ma tu che sei così vicina a me, perchè non ci accordiamo per una sessione di chiacchiera servaggia (alla romana) post e pre matrimonio? Che so, na domenica affoghiamo i pensieri nella cioccolata!!! ;-P

    RispondiElimina
  6. @Libby: te me fa morir! certo che potremmo organizzare!! facciamo fuori gli uomini e troviamoci per consumare la lingua un pomeriggio come thelma e louise !

    RispondiElimina
  7. @Pink: ho scoperto che sono alloggiata ad assago! mi devo capire come fare, ad ogni modo se ho problemi logistici ti chiamo!

    NB: CHIUNQUE VOGLIA SI PUO' AGGREGARE!! superparty in milan

    RispondiElimina