lunedì 20 febbraio 2012

Brutti pensieri, brutte parole, anzi, parolacce a profusione

Perchè quando uno nasce sfigato, sfigato ci muore. Non è vero Libby, non è niente vero che io ce l'ho fatta: la vita mi ha messo a terra un'ennesima volta. Ah ma io c'ho i coioni pieni, adesso sono veramente veramente incazzata.
Non basta aver passato anni di merda a pagare debiti e avvocati, non basta aver avuto a che fare con gente orrenda che ha saputo solo rovinarmi la vita, non basta aver resistito per mesi e mesi a del mobbing feroce, non basta ad esser l'unica figlia sulla faccia della terra a doversi arrangiare a vivere, no, quando finalmente pare che qualcosa si stia muovendo per il verso giusto, mi devo svegliare nel bel mezzo della notte con qualcosa che non va in testa e far morire di paura il CM con uno show che neanche l'esorcista.
Diagnosi: crisi epilettica causata da un piccolo aneurisma causato da una grossa trombosi cerebrale. Amen. Non muoio no state tranquilli, ho solo le balle che mi girano in maniera vorticosa. Perchè dai non è possibile. Comincio il mio nuovo lavoro da due settimane, il mio bellissimo e agognatissimo lavoro, e devo starmene 10 giorni in ospedale e poi si mormora un paio di mesi a casa (col cavolo! da morta forse). Finalmente ho una vita serena, sempre difficile per carità, ma indubbiamente piena di cose belle, comincio a danzare, ricominciamo con il nostro tango, pensiamo alla dieta, alle ferie estive, a tutti i nostri progetti che non mi sembra vero, e di nuovo, uno scappellotto emotivo, perchè alla parte fisica neanche ci penso, lascio che ci pensino i medici che se no a me tornan su i cinque minuti.
Che fare, che dire, nulla, non ha senso dire nulla, se non una valanga di parolacce brutte e inascoltabili. L'unica cosa, per ora, che ha senso per me, è cullarmi in questa enorme incazzatura, crogiolarmi nel mio nervosismo, distribuire innumerevoli vaffanculi all'aria, al vento e a chiunque abbia la pazienza di ascoltarli, almeno finchè non mi sarà passata un pò. Concedetemelo. Sennò trovo il pretesto per farvi il culo pure a voi, ve lo dico.
PS: giusto per, sto bene. Le emicranie sono finite, mi hanno sospeso l'eparina in vena 24 ore su 24 (e questo è un ottimo segno), mi stanno rifacendo tutti gli esami per vedere a che punto sono, poichè se sono fuori pericolo mi rispediscono a casa, altra ottima cosa visto che se rimango qui ancora per qualche altro giorno rischio di organizzare un omicidio di massa degli inutili degenti ottuagenari e più che rendono infernale il mio alloggio già di per sè pesantino.
Si, sono incazzata.

14 commenti:

  1. ma sta sfiga di merda quand'è che lascerà ci lascerà in pace!!!
    Mi dispiace tantissimo, lo so che non serve a nulla ma cerca di star tranquilla, chissà che si risolva tutto per il meglio senza tante rotture.
    Un forte, forte abbraccio!!!

    RispondiElimina
  2. Eh ti par facile star tranquilla, che mi viene da strillare come neanche Tàrzan

    RispondiElimina
  3. Sì, è vero: sei incazzata! Si sente!!! :D
    Dai hai bisogno di riposo soprattutto psicologico...
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Ecco, si, fai bene ad incazzarti... ed è proprio per il principio per cui se uno nasce sfigato e la vita non è stata mai troppo clemente con lui, che hai voglia a sorridere a pensare "passerà", di sicuro le cose non saranno mai perfette, perchè ormai abbiamo capito che sta cazzo di ruota è difettata!

    Quindi, mi unisco agli improperi e ti do manforte se, per errore, dovessero mancarti idee sui santi da tirare giù!

    PS: sono cmq felice che tu stia meglio!

    RispondiElimina
  5. oh porca merdaccia! non riesco a dire altro pero' se vuoi urlo insieme a te! ti abbraccio!

    RispondiElimina
  6. Felice che le cose vadano migliorando... sapevo... sapevo di aver ragione sul fatto della sfiga. Se ti si attacca addosso è come l'herpes, ce l'hai e basta. Non si manifesta sempre, ma una volta che ha capito dove sei e che faccia hai... sei suo!
    Fanculo va, mi unisco alle parolacce che oggi ci stanno tutte, ho pure le palle girate!

    RispondiElimina
  7. sulla sfiga condivido a mio discapito...mi dispiace per quello che ti e' successo e ti auguro di rimetterti presto... che poi ci son quelli fortunelli invece a cui va tutto bene..che odio! :(

    RispondiElimina
  8. Eh ragazze non è facile star tranquilli quando c'hai voglia di prendere a randellate tutto e pure tutti.....ecchecchez......

    RispondiElimina
  9. Ma tu sei forte tesoro, è giusto che sei furiosa ma è proprio qui la differenza: sei furiosa non depressa e avvilita, questo vuol dire tutto! un abbraccione!

    RispondiElimina
  10. in primis sono contentissima che stai bene!
    hai tutte le ragioni del mondo ad essere incazzata come una biscia.... mi unisco a te nella valanga di parolacce!!!

    RispondiElimina
  11. eh un bel vaffanculo grosso come una casa ci sta tutto. Son contenta che vada meglio, però è una gran rottura lo stesso

    RispondiElimina
  12. No xse, depressa mai, ci mancherebbe pure quello!

    RispondiElimina
  13. Vedi che ho ragione quando mi incaxxo come una bestia per le cose che vanno storte?? Perchè non si può mai stare tranquilli?
    Sono contenta che almeno stai meglio e fra poco te ne torni a casa.....un rito antisfiga per tutte dove si può fare?

    RispondiElimina
  14. Proponsi gita organizzata alle vasche di lourdes. Male non fa

    RispondiElimina