giovedì 22 marzo 2012

Ci siamo quasi

Mi sono assentata per un pò causa ennesimo scappellotto morale, ma mi sembrava giusto tornare per salutarvi.
Nel senso, non so se scriverò tanto presto xchè lunedì torno al mio amato lavoro, consensi medici o meno, io ne ho bisogno: dicono che il miglior modo di guarire dalle malattie è essere felici, e per me vivere come sono sempre stata abituata a vivere mi rende la più felice delle malate.

La scorsa settimana un infermiere tutto gigione conosciuto per la strada mi dice 'ho lavorato dieci anni in neurologia, non ho mai visto un caso come il tuo che torna in piedi come se non fosse successo niente. Hai vinto il primo premio alla lotteria cerebrale, hahahaha.'

A me non fa un cazzo ridere. Anzi.

Passati i primi momenti di scoramento e preso atto del miracolo che mi ha colpito, ho abbracciato l'allegra filosofia del 'fai vivere la tua carta di credito come se non ci fosse un domani': il mio conto corrente si è dimezzato (ho pagato anche le ferie, eh, sono in parte giustificata), e non sono mai sentita così bene. Un esempio?


Non è un amore??? Io la amissimo.
E con questa e un paio di spuntate scamosciate blu con tacco rosso vernice sono pronta a tornare a riconquistare le autostrade d'Italia: automobilisti, tremate!!
E se poi mi capitasse che la Cosa In Testa tornasse a crescere, o più banalmente, un tir si mettesse sulla mia strada, tant pis, ho vissuto bene, e sono morta felice.

Ma non muoio, no. A presto.

PS: ecco le scarpeeeeeeeeee


che pensavo di abbinare a questa:


però se non dovesse andare bene c'è il piano B:


nell'attesa di togliere definitivamente la mia tenuta da malata sguattera:


Buon weekend!!!!!

30 commenti:

  1. Beh non fare scherzi eh! La borsa comunque è figa!!! :-D

    RispondiElimina
  2. vedi di non far scherzi, e non mancare troppo dal blog, mi piace da morire leggerti...e per la borsa che dire...STUPENDAAAAAAAAAAAA!!!
    bacioooooooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Graaaazie volevo da tantissimissimo una braccialini e ho sentito di essermela meritata! Non so xchè e con quali meriti, ma me la meritavo, oh!

      Elimina
  3. farò la pecora nera, non mi piace granchè la borsa....!! ma io non faccio testo, sono un mezzo uomo ;-)) cmq, sono felice di sentirti in forma, o almeno desiderosa di tornare alla normalità...noi ti aspettiamo, cerca di evitarli i tir!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. degustibus! No xchè mezzo uomo, a me sembra tu sia più donna di me!! :P
      certo è che è particolare, è il tipo di borsa.che o ami o odi

      Elimina
    2. perchè non mi conosci benissimo ;-)) io in tantissime cose sono un maschiaccio...!

      Elimina
    3. Nel senso, sei una mamma, per conto mio sei molto più donna di me!

      Elimina
    4. .....mamma in costruzione ;-))

      Elimina
  4. Io faccio la mammina: stai attenta, non esagerare con gli sforzi e lo stress... e soprattutto mettiti la maglia di lana! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non occorre P, qui ho mamme, nonne, zie e baby sitter a volontà!! Uh ti devo pure rispondere, provvedo al più presto prima di finire nel vortice lavorativo, I promise!

      Elimina
  5. bella la borsa! io ho avuto una sbandata in passato per una di braccialini a forma di carrozza, fai tu... ;) e poi direi che i miracolati possono permettersi questo ed altro!!

    RispondiElimina
  6. mah, lascia perplessa anche me come genere...ma ammetto che io sono per la borsa classica, e mi sono sentita alternativa a comprare una alviero martini blu...
    le scarpe però, sarei proprio curiosa di vederle....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Considera che io ho borse gialle, verdi, blu, ne ho una millecolor di desigual, amo usarle come base x abbinare gli accessori!
      Dopo vedo di mettere le scarpe..

      Elimina
    2. Sai che io invece il contrario? Prima scelgo le scarpe e poi decido cosa mettere. Stamttina ho voluto mettere le scarpe gialle, quindi a ritroso ho creato il look!

      Elimina
    3. Anch'io ho le scarpe gialle!!!! Però di vernice, da superminni. Tu come le abbini? Io ce le ho da 4/5 anni, però è un pezzo che non le uso

      Elimina
  7. La borsa, merita! E bisogna saperla portare con stile... per fortuna, ne hai da vendere!!
    Io, cmq, punterei, già che ci sono, anche a qualche scarpa stramiticissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ce l'ho! appena finisco qua che sto imbustando i maglioni x l'archivio stagionale vedo di postare la foto. In quel senso vedo di mettere le scarpe!

      Xchè anch'io faccio come te, prima penso alle scarpe da mettere, poi a tutto il resto, mutande comprese, però non mi piace abbinare borsa e scarpe, preferisco abbinare gli accessori.
      Per esempio, scarpa rossa, cintura rossa, orecchini rossi, smalto rosso e..borsa grigia. O beige. O cuoio, che ne so, hai capito insomma

      Elimina
  8. devo dire che, a sto punto, non saprei scegliere tra piano A e piano B...mi piacciono tantissimo tutti e due!!
    però, ecco, le scarpe mi piacciono di più della borsa! quelle con il fioccone sono troppo carine! anche la maglia mi piace molto...anche se meriti anche con il pijama a puà!

    RispondiElimina
  9. La borsa è perfetta x lavorare, siccome sono tutta profescional e sempre seriosa mi dà un'aria da 'ehi, in realtà sono una scema che si traveste ogni mattina da persona intelligente!!
    Cmq ho optato x camicetta simil-chiffon con rouches verde, cardigan bianco senza.bottoni quindi aperto, jeans e stivali con tacco color cuoio, super primaverile, che ne dici

    RispondiElimina
  10. ahahahah! devo dire che allora abbiamo abitudini molto simili!! mi piace sdrammatizzare con qualcosa di particolare, ma io sono un amante dei foulard in seta, quindi di solito uso quelli!
    yeah, mi piace molto la mise che hai scelto, chic ma non troppo impegnata!

    RispondiElimina
  11. Candy, spero sarai contenta che da neolettrice del tuo blog, ti ho inserito nella mia lista di 15 blog che amo leggere..insomma...da me c'è un premio per te!

    RispondiElimina