martedì 11 ottobre 2011

Mammmma come sto

Ragazze e ragazzi, dichiaro ufficialmente cominciato l’autunno, anzi, l’inverno, buio, nero, e giropalloso della mia vita. Come sono calate le temperature, è precipitato anche il mio umore, e non accenna minimamente a voler tornarsene su.
Non so di chi o cosa ne sia la colpa: al lavoro tutto tace (anche se vivo nell’ansia costante: secondo me, questa è la classica calma prima della tempesta, me lo sento).
Sono rientrata dalle vacanze una ventina di giorni fa, e tutto ha ripreso il solito tran-tran, persino Gatto, che dopo averci schifato per qualche giorno e aver pisciato sulle scarpe di CoinquiA con molto gusto, ci ha perdonati di averlo lasciato solo x 3 settimane ed è tornato ad essere il solito dolcissimo tenerissimo e pieno d’amore e di bave Gatto.
Con il CoinquiA è tutto normalissimo, se non ci fossero i conti del matrimonio da pagare non sembrerebbe neanche che ci siamo sposati: solito amore-litigio-pace-amore-cosahofattoasposarti-tiamotantissimononlasciarmimai come se niente fosse.
Mia suocera è più coccola del solito, mia madre è più attaccosa del solito: pretendono di vederci almeno una volta la settimana e ogni volta sembra che siamo stati lontani sei mesi…secondo me sono ancora provate anche loro come Gatto dalla nostra vacanziera lontananza.
Con gli amici tutto bene, neanche a parlarne, si è ricominciato con le solite uscite, cene, feste, compleanni come sempre (io continuo a dire che abbiamo una vita sociale troppo intensa x la mia indole pantofopigiamosa).
E allora?? Cosa c’ho che son quattro/cinque giorni che non mi si può guardare? E per di più, siccome in realtà non c’è assolutamente niente di cui mi potrei lamentare (al momento..!!), sta cosa che non c’è assulutamente niente di cui lamentarsi mi fa innervosire ancora di più!
Eccheppalle, soffocatemi vi prego che non mi sopporto più neanch’io.
Sgrunt.
PS: forse è il pensiero di dove stavo e cosa facevo (=un'emerita mazza) un mese fa a farmi sbuffare all'infinito..."sono appena tornati!!"
Aiuto!!!

13 commenti:

  1. vietato lamentarsi...visto dove stavi appollaiata!!!:D

    RispondiElimina
  2. Vabbè, ma lamentati anche tu per le tasse e il buco dell'ozono, e non se ne parli più!
    Queste motivazioni vanno sempre bene, non credi?

    W l'ammmoreeee!! :-)
    Dai dai, che a volte troppa felicità spaventa un po'.... Baci.

    RispondiElimina
  3. Starei esattamente anche io come te.

    RispondiElimina
  4. però, guarda che con il cambio di stagione il lamento molesto ci stà tutto...e tu sei pure giustificata, visto come hai passato la fine dell'estate, è stato uno chock troppo grande.

    RispondiElimina
  5. @Pamela: già soffro tantissimo i cambi di stagione, dici bene che questi è stato uno shock!!

    RispondiElimina
  6. @pauline: domani magari!
    @prx: tutto come deve essere!

    RispondiElimina
  7. Quando si hanno le sfere girevoli senza motivo, ovviamente girano ancor di più. Io quanto meno ho un perchè grosso così che mi fa rodere le ciapet!!!

    RispondiElimina