lunedì 21 novembre 2011

Noioso inutile sproloquio

Oggi, non avendo un piffero da raccontare, farò quello che non faccio mai, xchè ODIO: parlerò del mio weekend!

Che schifo, lo so... anche xchè non ho fatto niente di che.

Sabato mi sono lavata i capelli e fatta lo scrub al corpo aspettando l'una. Poi con CM siamo andati a qualche appuntamento immobiliare, nella speranza che ameni ruderi e spelacchiati terreni ci ispirassero la coccola sensazione di dimora, o almeno la rasserenante sensazione che l'eventuale mutuo non ci avrebbe strangolati.
Niente da fare.
Abbiamo così progettato l'omicidio della sua dolce cara nonnina, dato che la casupola in cui vive da 250 mq con terreno circostante di 1500 mq sarebbe già di CM, se non fosse che la dolce cara nonnina deve prima tirare le cuoia. Poi però abbiamo deciso che è meglio che muoia da sola, aiutata dalla natura, pur considerando con amarezza che col nostro cul0, essa lascerà questa terra il giorno dopo che avremo firmato per l'acquisto di qualcosa che ci svenerà per il resto dei nostri giorni.
Al che il mio adorato CM mi ha fatto la sorpresona di essersi preso il resto del pomeriggio per festeggiare con me il primo anniversario di fidanzamento, così siamo tornati a casa a fare niente fino a sera, quando siamo andati tristemente al cinema (odio andare al cinema di sabato sera).
Domenica abbiamo fatto niente sul divano per tutto il giorno, finchè ci siamo decisi ad uscire solo perchè si riuniva tutta la mia speciale combriccola di ragazze con relativi uomini e noi saremmo stati i soli a mancare.
Fine della storia!

Tutto questo fare niente ha portato alle seguenti, inutili considerazioni:
*in premestruo/mestruo sono una m*rda. Ho mangiato 8 chili di pop corn, due buste di patatine, una confezione da 5 di kinder cereali, tramezzini a schifo, toast con salsa rosa, crocchette di patate e chele di granchio fritte, cioccolato milka coi cereali, panini dolci con burro e miele, pizzette e crostini per due giorni di fila. Ora mi aspetta una settimana in bianco e palestra a volontà, o arriverò a Natale rotolando.
*ecco, appunto il Natale. D'accordo col CM (io e il CM d'ACCORDO??? Si è visto mai??) abbiamo deciso di fare l'albero bianco. Ovvero, di prendere il nostro vecchio albero di plastica e di spruzzarlo tutto con la bomboletta, per poi decorarlo di palle argentee e bianchicce. Chissà che schifezza combineremo, casomai buttiamo tutto e rubiamo qualche ramo quassù in montagna e lo decoriamo come gli anni passati di rosso e oro e festa finita.
*il CM è ingrassato da paura e gli sta stretto tutto e perciò s'incaz*a e mi sta nervoso tutto il giorno. Soluzione: o prendo e mi trovo qualcosa da fare con qualcun altro che non sia lui, così non subisco i suoi inutili isterismi, o lego un pasticcio di ragù alla fine di una canna da pesca attaccata ad un tapis roulant e lo faccio correre tutti i giorni tutto il giorno finchè non vomita fuori la tartaruga che aveva nel torace e che sembra essersi mangiato.
*il weekend è passato troppo velocemente e ora mancano 5 lunghi giorni al prossimo. Non che non mi piaccia lavorare, andare in palestra, fare gli aperitivi intrasettimanali, le lunghe telefonate con le mie ragazze, le cenette da mammà, le coccole da stanchi a fine giornata, insomma, a me piace il tran-tran quotidiano, sono una noiosa che ama fare sempre le stesse cose tutti i santi giorni, ma io voglio dormire, dormire tantissimo e ho deciso che presenterò una petizione in parlamento in cui chiederò anzi ordinerò che anche per noi esseri umani diventi legale andare in letargo. Insomma, perchè gli orsi si e noi no???

Chiudo qui, che è meglio. Buona settimana bimbe!

17 commenti:

  1. Mi sono concentrata sull'ultima parte... il letargo. Ma ci pensi a quanto si risparmierebbe di: benzina per gli spostamenti, denaro per il cibo che, dormendo si ridurrebbe al minimo della sopravvivenza, estetista e parrucchiere (del resto peli e capelli tengono caldo) e vari ed eventuali.
    Direi che è un'ottima idea.

    RispondiElimina
  2. Ok libby, quindi ho il tuo appoggio. Devo cominciare a raccogliere le firme

    RispondiElimina
  3. Voto anch'io a favore!!!! Letargo per tutte :)

    RispondiElimina
  4. Letargo pure per me! Cosa c'è di più bello che svegliarsi direttamente a primavera, con le sue giornate lunghe, soleggiate e con l'ora legale?!

    RispondiElimina
  5. Condivido...Hai già il mio voto...Io andrei in letargo a Novembre e mi risveglerei ad aprile...

    RispondiElimina
  6. Intorno all'immacolata qui dalle mie parti si uccide il maiale..beh, io penso che in quei gg farò un viaggetto, sai per non rischiare...ho detto tutto sulla mia forma fisica :(

    RispondiElimina
  7. Povera nonnina....
    Ecco, dico solo questo!! Siete due cattivoni-oni-oni!!! :-)

    RispondiElimina
  8. ADORO LETTERALMENTE IL TUO SFOGO!!! PS: in premestruo siamo identiche!!!

    RispondiElimina
  9. Pink ho il fegato che mi fa male, credimi! Infatti oggi solo litri di the verde, yogurt e mele cOtte!

    RispondiElimina
  10. PRXT: 250 mq..immersi nella campagna ai piedi della collina sacra alla patria..ti manderò una foto della vista che si gode da lì. La casa dei sogni di chiunque! Sai in realtà non abbiamo progettato nessun omicidio, ma il pensiero 'ah se non ci fosse la nonna 89enne' (che poi non è che debba x forza morire eh) , un pò lo fai..

    RispondiElimina
  11. Xse lo so bene che anche tu hai lo stesso problema! È l'essere troppo amate secondo me..

    RispondiElimina
  12. RAGAZZE IO HO TROPPO SONNO ULTIMAMENTE NON GLIELA FO!!!!AIUTO!

    RispondiElimina
  13. Candy... presumo che prenderla con voi non sia nemmeno lontanamente da prendere in considerazione....................................

    Lo spazio mi sembra ci sia.......................

    Ok, mandami al diavolo adesso!! :-)

    (Mia nonna è morta a 98 anni.....)

    RispondiElimina
  14. Certo io l'ho pensato e proposto, a me sta simpatica xche è la classica vecchietta pettegola e rompipalle, ma CM non lo prende neanche in considerazione soprattutto xche la casa sarebbe da ristrutturare completamente, dove la mettiamo nel frattempo? Nella cuccia del gatto? Senza contare che lui non la sopporta xche è pettegola e rompiballe, e dice che una in casa gli basta e avanza :(
    98?? Sticaz! Di certo non stiamo lì ad aspettare che l'angelo nero scenda su di lei..se è come la tua facciamo in tempo a diventare vecchi anche noi!

    RispondiElimina